Eneri Air
COndizioni di vendita
L’accesso, la consultazione, l’utilizzo delle pagine del presente sito web (di seguito il “Sito”) e l’acquisto dei beni proposti comportano l’accettazione, da parte dell’utente (di seguito l'”Utente” – “Acquirente”), del contenuto di quanto di seguito e di quanto contenuto nella pagina “disclaimer” e configurano un accordo con AIREN srl o aziende sue rappresentanti (di seguito AIREN srl) e l’utente.
ACQUISTO
Al fine di effettuare l’acquisto e confermarlo è necessario seguire la procedura riportata nella pagina “come acquistare“, i metodi di prenotazione, conferma e pagamento sono standard e non possono in nessun caso essere derogati senza autorizzazione scritta da parte di AIREN srl. I prezzi indicati sono validi per tutti i paesi europei e sono escluso iva.
VENDITA A RATE
La vendita rateale presuppone sempre una riserva di proprietà da parte del venditore, ossia il bene resta di proprietà di AIREN srl sino alla completa estinzione del debito, ciò comporta che in ogni caso di mancato pagamento anche di una sola delle rate, è facoltà di AIREN srl richiederne la restituzione immediata, provvedendo anche se necessario con la restituzione coatta del bene. Ogni violazione sarà penalmente perseguita configurando il reato di appropriazione indebita.
Le somme eventualmente pagate saranno trattenute a titolo di risarcimento da parte di AIREN srl.
SPEDIZIONE
in ogni caso è possibile ritirare il bene presso la sede indicata personalmente o a mezzo corriere di fiducia, nel caso in cui si richieda a AIREN srl provvederà ad inviare il bene utilizzando un proprio corriere, tale spedizione è effettuata in nome di AIREN srl e per conto del cliente e comporta un rimborso delle spese anticipate.
PUNTO VENDITA
AIREN srl non offre la vendita al dettaglio presso un punto vendita, effettua solo vendita per corrispondenza all’ingrosso.
TEMPI DI CONSEGNA
AIREN srl non accetta in nessun caso vendite sottoposte a vincoli di consegna tassativi, la data comunicata al momento dell’acquisto è solo orientativa ed in nessun caso vincolante, la mancata consegna entro una data richiesta non configura mai responsabilità da parte di AIREN srl. L’acquirente confermando l’acquisto è consapevole che la data proposta o offerta non sono vincolanti.
PAGAMENTO ANTICIPATO
La conferma d’ordine è sottoposta al pagamento di una caparra pari al 50%, l’acquisto si intende perfezionato al momento della ricezione della somma.
PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO RIFIUTATO
Nel caso di pagamento in contrassegno, il bene viene inviato all’acquirente a mezzo corriere, nel caso in cui l’acquirente non accetti la consegna, il pacco andrà in giacenza presso il deposito del corriere, per 15 giorni, tale deposito è a titolo oneroso, trascorso tale periodo, il pacco tornerà al mittente.
AIREN srl in questo caso emetterà una nuova fattura contenente oltre al costo del bene le spese di spedizione, giacenza e ritorno al mittente, fatto salvo ogni eventuale danno o onere, e procederà alla riscossione coatta a mezzo esecuzione forzata delle somme dovute.
Tutti i prodotti vengono realizzati su ordinazione ed interamente personalizzati, pertanto il rifiuto di pagamento prevede sempre un risarcimento per la realizzazione dell’opera.